acquisto fiorini svanito nel nulla

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragola77, il 12 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragola77

    fragola77 Apprendista

    salve a tutti, stamattina ho acquistato dei fiorini, che mi sono stati confermati nella finestra "ti sono stati accreditati 150 fiorini", ma realmente non li ho mai ricevuti:cry:.
    necessitavo di un altro arboreto, ma non l'ho potuto acquistare perché fiorini insufficienti, non ho acquistato nulla. ho fatto tutti gli screenshot inerenti all'acquisto. cosa può essere successo?
    non so se devo attendere ancora l'accredito, solitamente nel giro di un minuto mi vengono accreditati, potete controllare se a voi risulta questo acquisto e l'accredito?, che a me qua non compare nulla?
    grazie :)
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno fragola77:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco.
    Se giochi con il Client Standalone l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.
    In attesa dei dati ti auguro buona giornata:)
     
  3. fragola77

    fragola77 Apprendista

    ragazzi tutto risolto, me li hanno accreditati poco fa...avevo dimenticato di inserire i miei dati, scusatexD
    potete chiudere la discussione;)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio fragola77:)
    grazie per essere passata a comunicarci di aver risolto il tuo problema.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.