Acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da jersy89, il 18 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jersy89

    jersy89 Pivello del forum

    Ho provato a comprare un pacchetto proprio ora ma niente... mi dice transazione impossibile!

    Sono bloccata nel gioco... con un altro baby boom passato relativamente da poco, non ho assolutamente mangime...e non posso comprarlo se non ho fiorini!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao jersy89

    purtroppo per il tuo problema noi dello staff di moderazione non abbiamo i mezzi per poterti prestare aiuto.
    Per questo genere di cose ti invitiamo a contattare il Support dei pagamenti.

    Ti auguro un sereno fine settimana

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Buon giorno/sera..... :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.