Acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da sanfina, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sanfina

    sanfina Apprendista

    Buonasera team tecnico, ho un problema. Ho acquistato tramite sms un primo pacchetto di 55 fiorini alle ore 16.29 e un secondo pacchetto sempre di 55 fiorini e sempre tramite sms alle ore 22.07 mi arriva conferma dell'acquisto da BP alle ore 22.43 del primo pacchetto e del secondo pacchetto alle 22.44 ma mi viene accreditato solo un pacchetto di fiorini, ho già verificato l'avvenuto addebito dei due acquisti con l'operatore telefonico, ma fino ad ora i fiorini restano solo 55, ho pure aggiornato più volte la fattoria , ma nulla. Potete per cortesia verificare? Grazie
    sono : -katia67-ID: 15601365
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per quanto riguarda gli acquisti di fiorini, purtroppo posso esclusivamente verificare quale transazione sia andata in porto, e in questo caso mi risulta un solo acquisto alle 22:43, come peraltro risulta a te.
    Hai già controllato l'addebito del tuo gestore telefonico, quindi in resta che scrivere al Support dei pagamenti, fare presente la discordanza, e magari allegare la prova del secondo addebito.
    Sicuramente potranno aiutarti :inlove:.
    Lascio aperto per avere la tua conferma di lettura e successivamente chiudere ;)
     
  3. sanfina

    sanfina Apprendista

    Grazie *venere*, aspetterò domani per verificare se intanto venga accreditato anche il secondo pacchetto, dopo di che scriverò come suggerisci al support dei pagamenti. Intanto puoi chiudere il trhed e buonanotte
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da te richiesto, spero che tutto si risolva con l'accredito, od eventualmente con l'intervento del Support!
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.