Acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zuccone-, il 21 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zuccone-

-zuccone- Autore in erba

Ho acquistato valuta di gioco in data di oggi ma non mi è stato accreditato il 10% in più di fiorini :(come scritto.
    Potete verificare Grazie
    ID 11733555

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao -zuccone-

il 10% sugli acquisti di valuta reale lo si ottiene se effettui un pagamento con Carta di credito, con i dati già memorizzati nell'account di gioco (Immagine)

Screenshot_33.jpg

Se invece non vi erano dati memorizzati allora non si ha diritto a nessun Bonus, lo si avrà dall'acquisto successivo, infatti in banca vi è questa immagine:

Screenshot_34.jpg

Noi non sappiamo se tu abbia utilizzato questa modalità di pagamento, nel caso la mia ipotesi sia corretta e tu avresti dovuto ricevere il 10% di bonus in più di fiorini allora contatta il Support dei Pagamenti

Nel caso invece che la mia ipotesi non sia il problema da te riscontrato ti chiedo la cortesia di fornirmi maggiori dati e dettagli del problema che riscontri.

Rimango in attesa

3. -zuccone-

-zuccone- Autore in erba

OK grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -zuccone- :)

grazie a te.

Chiudo e archivio la presente discussione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.