acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da topolina64, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. topolina64

topolina64 Pivello del forum

ciao sono qui a porvi una domanda, stavo facendo l'acquisto dei fiorini inviando un sms con gestore 3 ma la risposta avuta è stata negativa nel senso che diceva di non aver disponibilità, cosa impossibile perchè ho un contratto con 3 non è a ricarica, adesso la mia domanda appunto è, gli acquisti si fanno con tutti i gestori? grazie e a presto

topolina64
    ID 35734081

scusate annullo la domanda perche ho fatto l'acquisto oggi ed è andato a buon fine, l'avevo posta perche per un certo periodo l'acquisto si faceva in altro modo e avevo avuto problemi, pertanto ora va tutto bene, grazie!

Ultima modifica: 27 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno topolina64 :)

grazie per essere tornata a modificare il tuo messaggio. Si, il sistema di acquisto è stato cambiato e mi fa piacere che tutto sia andato a buon fine ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti un buon fine settimana :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.