acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ho acquistato pochi minuti fa due pacchetti di fiorini da 150 per 4,99 Euro l'uno col 20% in più
    nel messaggio di accredito mi comunicano l'accredito di 150 senza l'aggiunta, mi sembra di ricordare che di solito ne danno di più-
    potete controllare, grazie
    marelli85
    id 6920670 liv 96

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marelli85 :)

La scritta +20% sta ad indicare che hai il 20% in più dei fiorini rispetto agli altri pacchetti, infatti se noti bene il pacchetto da 50 fiorini viene 1.99 Euro quindi il pacchetto che hai acquistato tu verrebbe circa 6 euro ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, attendo risposta :p

Buon raccolto :D

3. marelli85

Ho proprio adesso ( per comprare il pacchetto cigno) comprato il pacchetto da 50 fiorini , ho pagato 1,99 ma mi sono stati accreditati 55 fiorini e quando compravo il pacchetto da 4,99 erano 165-
    io non ricordo con esattezza i fiorini che avevo prima dei due pacchetti da 4,99- ma sono sicura che il messaggio diceva che mi avevano accreditato 150 fiorini- è questo che vi chiedo di controllare, perchè a me risulta praticamente che mancano 30 fiorini
    grazie di nuovo e attendo notizie
    marelli85 id 6920670

4. -*Anjo*-

Buona sera marelli85 :)

L'accredito del 10% in più dei fiorini dipende dal metodo di pagamento che hai usato, ci sono alcuni metodi di pagamento che danno questo bonus se registri i tuoi dati mentre altri non lo danno.Entrando in banca e cliccando sui metodi di pagamento lo si vede chi da e chi non da questo bonus ;)

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro oppure hai altri dubbi, buon raccolto :p

5. marelli85

Anjo, non è che io voglio quello che non mi spetta,ma quello che tu dici non corrisponde a vero , perchè io acquisto sempre con la carta di credito e la discordanza c'è, infatti se è possibile tornare indietro con i controlli, lo vedrai- il fatto che acquistandone 50 ne ho ricevuti 55, è l'esempio di quello che affermo,che le altre volte accreditavano 165 fiorini e non 150- per due pacchetti mi mancano 30 fiorini-
    io ricordo con esattezza quelli che avevo prima degli acquisti 293 e ( 293+150+150+55=648-630=18
    spero di giungere a una risposta chiara dopo un controllo
    marelli85 id 6920670 liv 96

6. -*Anjo*-

Buonasera marelli85 :)

Il controllo era stato fatto, e proprio per questo ti avevo ricordato che il 10% si ottiene solo se i dati di pagamento vengono registrati.

Ad esempio oggi acquisti 300 fiorini e registri i tuoi dati di pagamento, il 10% l'avrai a partire dall'acquisto successivo. Ciò significa che oggi riceverai i 300 fiorini senza bonus aggiuntivo, dalla volta successiva ti verranno accreditati i fiorini acquistati più il bonus del 10%.

Magari hai cambiato i dati della carta di credito e li hai riregistrati da poco?

Se così non fosse ed i dati sono sempre quelli e li hai sempre lasciati registrati, allora in questo caso ti consiglio di contattare il Support dei Pagamenti ;)Grazie.

Buona serata.:)

7. marelli85

considerando tutto , l'unica diversità è che ho acquistato usando pay pal mentre per l'ultimo da 1,99 ho fatto direttamente con la carta.
    comunque è una scoperta importante, pur essendo più sicura, è controproducente se ti fa perdere 30 fiorini a botta.
    senza che scrivo al supporter tu mi puoi confermare se c'è questa differenza.
    ciao e grazie di tutto- con la risposta puoi chiudere
    marelli85

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio marelli85 :)

Come ti avevo già detto precedentemente, alcuni metodi di pagamento offrono un bonus e altri no ;)

Entrando in banca e cliccando sui vari metodi a disposizione lo si vede, PayPal non offre bonus come puoi vedere nell'immagine sottostante

pay.png

Anche se mi hai dato già conferma di chiusura, gradirei un'ulteriore conferma per essere certa che sia tutto chiaro :p

Buon raccolto :D

9. marelli85

si tutto chiaro devo prestare più attenzione quando compro
    marelli85

10. -*Anjo*-

Buona serata marelli85 :)

Grazie per l'ulteriore conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.