acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da suriloki70, il 28 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suriloki70

suriloki70 Apprendista

ciao, come posso fare per acquistare fiorini con lo smartphone? ci ho provato ma niente, nella sezione messaggi, non mi accetta il numero. col vecchio cellulare con tasti, ci riuscivo. mi potete aiutare? grazie!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera suriloki70 :)

in questa sezione si richiedono controlli sul proprio account. Per domande come la tua la sezione più corretta sarebbe stata domande generali o anche scambio di esperienze se tu avessi voluto conoscere le esperienze degli altri contadini.

In ogni caso proviamo a vedere se riusciamo insieme a risolvere il problema. Che metodo usi: boku o ancora il vecchio metodo? Dici che non ti accetta il numero e questo mi fa pensare tu stia usando ancora il vecchio metodo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. suriloki70

suriloki70 Apprendista

ciao io digito il numero e invio il messaggio normalmente, ma non accade nulla. non so cosa sia il boku, scusate per la mia ignoranza, ma il nuovo metodo quale sarebbe? grazie per l'attenzione, ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

il nuovo sistemata boku funziona diversamente.

Ti faccio un esempio

imm1.png

il pacchetto indicato con la freccia rossa a 2.40€ è acquistabile solo inviando un sms al numero indicato (non puoi usare altri metodi di pagamento)

mentre quello indicato con la freccia nera da 1.99€ è un'offerta acquistabile grazie a vari metodi di pagamento tra cui anche il cellulare. In questo caso però se scegli quest'ultimo, si aprirà una schermata diversa che ti permetterà di effettuare il pagamento tramite il nuovo metodoto boku e dovrai seguire le istruzioni indicate:

imm2.jpg

Attendo una tua conferma di lettura augurandoti una buona serata :)

5. suriloki70

suriloki70 Apprendista

grazie mille!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.