Acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao a tutti. Forse non sono nella sezione più opportuna per postare la mia domanda....Il problema è questo: stamattina ho acquistato tramite sms fiorini, ma dato che dopo aver aggiornato la pagina per ben 3 volte ancora non mi erano stati accreditati ho contattato il support pagamenti.....peccato solo che dopo un attimo i fiorini mi sono stati correttamente accreditati!:) Ora io che devo fare?

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera Pettirosso,
    non preoccuparti, quando ti risponderà il support dei pagamenti spiega che dopo aver mandato la segnalazione ti sono stati accreditati correttamente i fiorini, e che tutto è già risolto ;)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro una buona continuazione:)

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio Artemisia, ti do conferma di lettura. Ho cercato di fare come mi hai detto, ma nella mail di risposta del support xxxxxxxxx Mah non so che pensare. Nel frattempo resto in attesa di ulteriori possibili sviluppi. Grazie e buona continuazione! :D

Edit: vietato riportare le comunicazioni del support.

Ultima modifica di moderatore: 20 gennaio 2017
  4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera Pettirosso,
    non è possibile riportare nel forum le risposte del support, viola le regole,
    controlla la tua mail dove riceverai sicuramente assistenza e potrai spiegare cosa è successo ;)
    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.