acquisto fiorini

Discussion in 'Archivio help' started by piccolomondoantico, Jul 27, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Qualcuno sa dirmi, per favore, se non si possono acquistare più fiorini tramite cellulare? volevo comprare gli assistenti, ma non posso mi mancano i fiorini e non so come ottenerli....... niente più video, che faccio? Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema. Buona giornata a tutti

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao piccolomondo
    credo che con sms sia ancora possibile l'acquisto in fiorini,
    a parte delle eccezioni che dipendono dal tipo di compagnia che hai..
    Ma se hai fretta di acquistarli e hai una tabaccheria vicina, con servizio sisal, puoi acquistare una paysafecard,
    acquisti una ricarica e puoi gestirla per più acquisti, fino alla scadenza della ricarica. Ci sono da diversi tipi di ricarica..

3. piccolomondoantico

Grazie silvia, per il momento sto poco bene e non posso uscire, altrimenti andrei all'ufficio postale e farei la post pey. riguardo il cellulare
    non penso dipenda dall'operatore, perché non si vede la voce e poi io li ho acquistati sempre tramite cellulare non avendo la carta di credito.... Buona giornata e buon evento

silvia8869 likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera piccolomondoantico:),
    a che punto della contrattazione hai riscontrato problemi?
    Dato che riporti che hai già fatto acquisti col cellulare, mi confermeresti però che effettuando l'operazione di acquisto dal tuo pc, arrivati alla schermata Selezione modalità di pagamento e facendo scorrere il cursore non trovi l'opzione: Paga con Cellulare come in immagine:

aggiungi fiorini2.PNG
    oppure cliccando su Acquista con Cellulare non ti da la schermata per l'inserimento dei dati?
    Resto in attesa di un tuo riscontro, ringrazio silvia8869 per il suggerimento dato ed auguro ad entrambe buona continuazione:music:

5. piccolomondoantico

Come dici tu, facendo scorrere il cursore non trovo l'opzione: Paga con Cellulare . Mi è dispiaciuto moltissimo perché non sono riuscita a prendere gli assistenti, ma pazienza... spero però che non succeda più.
    Potresti, per favore dirmi, se l'offerta di 0,99 non si può acquistare con il cellulare oppure è un problema del mio pc?
    Ti ringrazio moltissimo e ti auguro una buona serata

6. Eufrosine

Buonasera piccolomondoantico:)

se l'offerta indicata è una di quelle random che visualizzi periodicamente nella pagina delle news, queste variano da fattoria a fattoria e le modalità di pagamento sono quelle visualizzate di volta in volta.

Per quanto riguarda l'acquisto dei fiorini, al momento non abbiamo segnalazioni per il problema che hai riscontrato, per cui per poterti aiutare, mi servirebbe uno screenshot, cioè una fotografia di ciò che vedi al momento della scelta del pagamento. Prova ad utilizzare questa Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) così da mostrarmi cosa visualizzi e cercare di risolvere l'inconveniente.
    Resto nuovamente in attesa di un riscontro e ti auguro una buona serata:music:

7. piccolomondoantico

Sono riuscita a fare lo screenshot, l'ho salvato con nome e mi sono bloccata dove dice di caricarla sul sito hosting, non so più andare avanti, se puoi aiutarmi te ne sarò grata. Grazie e buon pomeriggio.

8. Eufrosine

Buonasera piccolomondoantico:)

per caricare l'immagine in forum dovrai inserire l'indirizzo dell'immagine o URL sul tasto delle immagini:

Per ottenere questo indirizzo dovrai caricare la tua immagine su un sito hosting (per es. Imgur, Tinypic).
    Una volta caricata lì, dopo dovrai cliccare col tasto destro sull'immagine e selezionare copia indirizzo immagine.

Recuperato l’URL o indirizzo immagine, potrai inserirlo nel post, cliccando sul tasto come nell'immagine uscirà una stringa nel quale "incollare" l'indirizzo ottenuto col tasto incolla e selezionare poi su inserisci.

Per conoscenza ti posto anche la Guida all'inserimento delle immagini, dove troverai dei consigli utili, ma se dovessi riscontrare nuovamente dei problemi non esitare a domandare.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

9. piccolomondoantico

Finalmente ci sono riuscita. come vedi manca quella del cellulare spero, si possa sistemare sia per l'acquisto dei fiorini che per l'abbonamento al mulino. Grazie, spero in una risposta positiva e ti auguro una buona serata

edit: unito multipost

Last edited by moderator: Jul 29, 2017
  10. Eufrosine

Buonasera piccolomandoantico:)

sei stata veramente in gamba, grazie all'immagine che mi hai postato ora ti posso suggerire di fare una prova.
    Ripeto è una prova e non acquisterai nulla ;)

Prova cliccare ad esempio sull'offerta dei 50 fiorini a 1.99€ il tasto verde del carrello col + (punto 1), ti verrà caricato nel carrello a destra (punto2), dopodiché clicca sul tasto blu vai alla cassa (punto 3)

aggiungi fiorini.PNG
    ti appariranno tutte le opzioni di pagamento tra cui anche la possibilità di acquisto col cellulare

aggiungi fiorini2.PNG
    Dimmi se così riesci e visualizzi tutte le opzioni di pagamento, questo è solo un esempio, poi se vuoi proseguire la transazione dovrai cliccare anche sul tasto azzurro Acquista con cellulare e ti apparirà un'ulteriore maschera per l'inserimento di dati.

Ti anticipo che per vedere tutte le opzioni di pagamento dovrai necessariamente caricare le offerte nel carrello e che non tutte supportano il pagamento tramite cellulare, dipende dall'importo.
    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buona continuazione:music:

11. piccolomondoantico

Ti ringrazio moltissimo per la tua gentilezza e disponibilità. Ho fatto come hai detto tu e funziona. ancora grazie e buon pomeriggio. Puoi chiudere

12. Eufrosine

Buon pomeriggio piccomondoantico:)

mi fa veramente piacere esserti stata d'aiuto e soprattutto che tu sia riuscita a risolvere.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Thread Status:
Not open for further replies.