acquisto fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Forese, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Forese

    Forese Apprendista

    ho acquistato 11 fumetti con 22 fiorini prima della scadenza dell'evento perchè mi mancavano proprio quelli per chiudere l'evento, ma non mi sono stati ancora accreditati.
    ... e mancano pochi minuti alla fine!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

    sono forese id.36162625

    ... mancano 2 minuti alla fine!!!!!! :mad::mad::mad::mad:

    sono le 14.02 e l'evento è finito senza che mi siano stati accreditati i fumetti. GRAZIE
     
    Ultima modifica: 16 settembre 2014
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Forese :)


    dal controllo effettuato risulta che tu abbia comprato un cestino in data odierna alle ore 13.32.


    Mentre per quanto riguarda i fiorini non risulta esserci stata nessuna uscita.
    Avevi 12 fiorini in data 14 settembre e ora ne hai ancora 12 :)


    Se potessi evitare le faccine arrabbiate te ne sarei grata, capisco il dispiacere ma siamo qui per offrirvi assistenza.


    Rimango in attesa di una tua replica. ;)


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Forese

    Forese Apprendista

    il cestino è stato acquistato, ma ho anche speso 22 fiorini per comprare gli ultimi 11 fumetti che non sono usciti con la raccolta prevista... e l'ho fatto prima della scadenza dell'evento...
    visto che siete così precisi, controllate bene... perchè i fiorini sono spariti immediatamente, ma dei fumetti neanche l'ombra :mad: ( e qui la faccina arrabbbiata con 3b ci sta senza discussioni)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Forese :)



    il mio controllo è stato preciso e accurato, come sempre, te lo garantisco.


    A questo punto, contatta direttamente il Support di Gioco, così risolverai il tuo dubbio.


    Quando avrai contattato il Support di Gioco, torna cortesemente a darmene conferma così procedo alla chiusura del thread. Grazie.

    Buona giornata :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Forese

    Forese Apprendista

    Buongiorno.-.-
    mi dispiace ancora dilungarmi nell'argomento, ma a volte so essere molto tignoso.
    come da consiglio di crazydiamond, ho inviato al support in data 18/09/2014 la richiesta di verifica e conseguente reintegro dei fiorini spesi per il problema di cui si è già discusso, ma, come è capitato altre volte (anche a mia moglie, che gioca con altro nickname), neanche da loro ho avuto una risposta esauriente, o meglio: ad oggi non ho avuto proprio risposta.>:(

    ho lasciato appositamente il thread aperto proprio per potervi aggiornare.
    sono passati 8 giorni.
    quanto dovrò ancora attendere?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Forese :)


    ho contattato il Support di Gioco il quale mi ha comunicato che hai inviato la domanda in data 19/09/2014 alle ore 14:02 e la risposta ti è stata inviata alle ore 15:43 sempre del 19/09/2014.


    Hai controllato se per caso la mail di risposta non è andata a finire nella cartella Spam? :oops:


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Forese :)

    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona serata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.