Acquisto giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Marcella92b, il 7 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcella92b

    Marcella92b Autore in erba

    Buongiorno, il giorno 3/09 ho acquistato il pacchetto giri festaioli al costo di 1,99 euro per 40 biglietti. Ho pagato con Bonifico che è andato a buon fine ieri mattina. A oggi non mi sono stati ancora accreditati i giri.

    Come mai?

    Grazie in anticipo

    Utente: Marcella92b
    ID: 56776167
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2021
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Marcella92b:)
    il 3 settembre risulta solo l'acquisto di 3 tentativi festaioli in fiorini e nessun altro acquisto, ma se sei sicura che ti siano stati addebitati i soldi, dovresti rivolgerti direttamente al support dei pagamenti.
    In attesa di una conferma di lettura, ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Marcella92b

    Marcella92b Autore in erba

    Ciao Eufrosine, si il 3 Settembre feci il bonifico, che è andato a incasso ieri mattina.
    Quindi devo scrivere al supporto?




    Ok ho scritto al supporto, allegando anche la conferma del bonifico.
    Attendo una loro conferma allora! Grazie ;)


    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 settembre 2021
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Marcella92b:)

    Grazie per la conferma, ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost (ovvero due o più messaggi consecutivi del medesimo utente), la prossima volta che ti capita di dover aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te utilizza il tasto modifica che trovi in basso a sinistra;)
    L'assistenza è di loro competenza, non avendo altro da aggiungerti chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Marcella92b piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.