acquisto immediato di fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da maria-massimo, il 24 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maria-massimo

maria-massimo Apprendista

buona sera ho fatto un acquisto di 34 fiorini ma me ne sono accreditati solo 6 vi prego di controllare grazie il mio ID: 7708512

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta quello che risulta a te, con questo acquisto di 6 fiorini, a questo punto bisogna capire quanto hai pagato ;)
    Ti chiedo di controllare l'addebito effettuato, se invece i conti non tornano ti consiglio di scrivere al Support dei pagamenti, dimostrando che hai pagato senza ottenere il controvalore previsto.
    Fammi sapere :inlove:

3. maria-massimo

maria-massimo Apprendista

io ho speso 1,02 per 34 fiorini

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    allora è uno dei casi segnalati alla Sede, su cui i tecnici stanno lavorando.
    Attendiamo in formazioni in merito e quindi lascio aperto per aggiornarti appena possibile ;)
    Inoltre ho provveduto a cancellare un tuo post sull'argomento inserito in un altro thread, ti ricordo che è vietato fare multipost e multithread.

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    immagino che la situazione si sia risolta, ti chiedo di farmi sapere se posso chiudere ;)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso del tempo dalla tua richiesta senza alcuna replica immagino che la questione sia risolta, quindi chiudo e archivio questo thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.