acquisto immediato di fiorni

Discussione in "Archivio help" iniziata da debbyna87, il 24 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

buon pomeriggio volevo acquistare fiorini in banca ma dice si è verificato un errore! non mi fa comprare!

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera debbyna87 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione occorrono nome utente e ID di gioco scritti all'interno del post.

Per quanto riguarda il tuo problema, prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

ho gia provato tutto ma non va, il mio nome utente è debbyna87 e il numero id è 5626488

4. -*Anjo*-

Buona sera debbyna87:)

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Al prossimo login noterai un po' di lentezza, ma poi tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Nel caso tu riscontrassi ancora il problema prova a fare uno screenshot della schermata che visualizzi e postalo qui in modo che io possa vedere e cercare di aiutarti meglio.Ti metto anche la Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) nel caso tu non fossi pratica di queste cose. ;)

In attesa di una tua risposta, auguro a tutti una buona serata :p

5. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

6. -*Anjo*-

Buona sera debbyna87:)

Purtroppo dal forum non riusciamo ad aiutarti, ti consiglio pertanto di scrivere al Support di Gioco ;) inviando anche li l'immagine che hai fatto.

Attendo un tua conferma di lettura prima di chiudere :p

Buon raccolto :)

7. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

ora sembra che vadi

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio debbyna87:)

Sono contenta che tutto si sia risolto ;)

Procedo quindi alla chiusura di questa discussione :)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.