Acquisto item mercato del tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 9 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Volevo comprare un item "mancante" sulla nuvoletta Notte di plenilunio 2 (Cerbero, cucina delle streghe, ragnatela, candela dell'orrore, coniglio dracula), unica nuvoletta coinvolta nell'offerta dove ci sono item "mancanti". Tutti gli item sono nell'elenco dell'annuncio, ma non c'è nessun tasto dove comprarli (tasto blu con carrellino come nelle news) dal tralcio né li trovo nelle risorse agricole.
    Ho specificato "mancanti" tra virgolette perché in realtà li possiedo, non nell'inventario ma piantati a terra nell'isola del tesoro. E' questo il motivo per cui non posso acquistarli?
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio minas_alba :)

Come da Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

Ho evidenziato la parte che riguarda proprio la tua domanda, mancanti vuol dire che non sono in tuo possesso, mentre tu li hai ma hai scelto di metterli sull'isola del tesoro ecco perchè non li puoi acquistare ;)

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ah io pensavo mancanti "sulle nuvolette", pensavo bastasse toglierli per avere la possibilità di ricomprarli sul tralcio e avere i doppioni a terra... ora ho capito.
    grazie mille della risposta puoi chiudere :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te minas_alba per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.