Acquisto mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 13 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buon pomeriggio Staff
    ho appena fatto una cretinata e chiedo se c'è un modo per porre rimedio. Ho acquistato il pacchetto mulino per un mese convinta di stare ad acquistare gli assistenti, non ho fatto subito caso alla cifra ed ho cliccato "acquista"
    Ora mi chiedo se questo acquisto si può annullare visto che sono premium e proprio ieri ho ricevuto il mio bel mese "gratuito" di mulino....quindi è palese che del mio acquisto odierno non me ne faccio nulla e mai potrò utilizzarlo.
    Grazie

Utente: sandravip56ID: 4609945

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sandravip56 :)

mi spiace ma questa operazione non può essere annullata :oops:, se vuoi puoi esporre il tuo problema al Support di gioco.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Proverò a scrivere sperando capiscano che è stata una svista...hai visto mai che diventino tutto ad un tratto disponibili verso i farmacontadini? ;)

Diversamente i quasi 2 euro spesi non sono una grande cifra, ti ringrazio e se non devi attendere la risposta del support, puoi anche chiudere. Grazie e...buon zappettamento

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te sandravip56 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.