acquisto nubi minacciose

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 26 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

buonasera,
    volevo chiedervi di controllare perchè ho acquistato con 200 fiorini la serie di nuvolette nubi minacciose, ma non le trovo ho forse capito male.
    ora non me le fa più vedere disponibili
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera jx1964:)
    Se ti posizioni sulla categoria tutte che ha questa icona upload_2016-10-26_21-49-26.png la serie di nuvolette Nubi minacciose è la numero 2 ;) ed ha questo simbolo upload_2016-10-26_21-49-54.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon raccolto :p

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

se si sono posizionate da sole in automatico non lo sò perchè io non le ho messe, comunque domani quando raccolto dopo le 24 ore posso dirvi che è tutto ok

ma vi risultano essere posizionate perchè non riesco a capire se ci sono, non ho ancora visto la spunta della raccolta come avviene per tutte le altre novolette

Edit-unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 28 ottobre 2016
  4. -*Anjo*-

Buon giorno jx1964 :)

Come da Comunicato (la parila verde è cliccabile)

Come ottenere questi tre item lo trovi scritto qui (la parola verde è cliccabile). In attesa di sapere se è tutto chiaro, ti auguro un buon raccolto :p

5. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ora ho capito puoi chiudere il thread

6. -*Anjo*-

Grazie jx1964 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.