Acquisto pacchetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da LAUR64, il 15 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buongiorno,

questa mattina volevo acquistare un pacchetto stagionale, sono andata all'agroshop ma una volta scelto il pacchetto non riesco a proseguire, non si apre la schermata successiva. Chiedo un controllo, grazie.
    Laur64
    ID:50027577

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno LAUR64:)
    la stagione del poltergeist è terminata pertanto non è più possibile accumulare punti esperienza stagionale per questa stagione.
    Per conoscenza ti riporto le date presenti nella FAQ utili per l'acquisto dei pacchetti all'Agroshop
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Volevo acquistare un cesto festaiolo, non c'entra nulla la stagione del Poltergeist.
    Puoi comunque chiudere la discussione perchè ho provato adesso e funziona.
    Grazie e buon gioco.
    Laura

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio LAUR64:)
    grazie per la conferma mi fa piacere che tu abbia risolto.
    Però converrai con me che se mi parli di pacchetto stagionale è ovvio che ti riporti alla stagione soprattutto anche al fatto che citi l'agroshop e di conseguenza ti sia stata data questa risposta;)
    Chiudo la discussione per problema risolto ed auguro anche a te buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.