Acquisto pacchetto fantasia

Discussione in "Archivio help" iniziata da Caterina680, il 25 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Caterina680 id 47570329 salve, vorrei comprare il pacchetto fantasia ma non mi arriva il codice pin sul cellulare per confermare l"acquisto

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Caterina680:)
    potresti avere attivo il blocco dei servizi a pagamento aggiuntivi col tuo gestore telefonico.
    In caso affermativo devi rivolgerti direttamente alla tua compagnia telefonica.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Caterina680

Grazie per la risposta ma non ho nessun blocco, ho la Wind e ho sempre comprato fiorini, mangime extra, assistenti, solo questa offerta non funziona

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Caterina680:)
    a che punto della transazione si blocca? Visualizzi qualche messaggio?
    Nel frattempo ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Caterina680

Non mi arriva il pin sul cellulare da Boku, di solito mi funziona

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Caterina680:)
    alcune aziende di telefonia mobile impongono la presenza di una quantità minima di fondi oltre all'importo necessario per completare la transazione. Dovresti rivolgerti al tuo gestore per verificare perchè questa transazione non va a buon fine.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Caterina680

Ti ringrazio, ho molto più. Credito di quello che devo spendere, non importa, rinuncio, puoi chiudere la discussione,

8. Eufrosine

Buonasetra Caterina680:)
    grazie a te il tuo riscontro, chiudo la discussione come richiedi, nel caso avessi ulteriore necessità non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.