acquisto riga babysitter

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lazzaro, il 25 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lazzaro

Lazzaro Apprendista

Buongiorno, ho acquistato il tralcio babysitter dall'offerta retrò, essendo visibile nelle forniture agricole. Ho cercato di posizionare gli items sul tralcio ma non era possibile, infatti il tralcio già era occupato e nel mio inventario risultavano i due items relativi come doppi.
    Visto il costo di 100 fiorini, potete spiegarmi cosa è successo? O lo ho acquistato doppio (e nella faq era scritto che ciò non era possibile) oppure qualcosa mi sfugge.
    Grazie.
    Utente: Lazzaro ID: 4528061

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Lazzaro :)

come da comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

Per il momento ti chiedo solo un pochino di pazienza. Grazie.;)

Nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

edit: come da comunicato è stato effettuato il rimborso. Prova a controllare e anche tu troverai i tuoi 100 fiorini accreditati.

Buona serata:p

Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2015
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lazzaro:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.