acquisto risorse con euro non fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da lallasol, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lallasol

lallasol Apprendista

scusate se insisto ma vorrei inviare foto per farvi capire quello che mi è cambiato nella schermata degli acquisti ma non so come fare. la mia è quella che prevede solo acquisti di fiorini mentre l'altra è quella di mio figlio dove gli viene data possibilità di acquistare altre risorse con euro anche se non vi sono offerte in atto e vi entra attraverso il più blu dei fiorini come accadeva anche a me. inoltre ho chiesto anche a mia sorella e a mio marito di controllare e lei vede e lui no. Quindi io e il mio compagno non vediamo, mio figlio e mia sorella vedono. se volete posso comunicarvi account e id di mio figlio e marito per eventuali controlli. Addirittura si possono effettuare acquisti con credito cellullare o con il fisso di casa. grazie arrivederci

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lallasol :)

effettivamente alcune fattorie visualizzano solo offerte di fiorini denominate "Valuta di gioco" e altre invece prevedono ulteriori pacchetti quali "Kit principianti" e "Specials".

Queste opzioni aggiuntive si verificano saltuariamente in maniera random per cui ti consiglio di
    controllare periodicamente questa casella per sincerarti cosa ti offre in quel momento.;)
    Sperando di averti dato una risposta esaustiva, ti auguro buon gioco:music:

A lallasol piace questo elemento.
  3. lallasol

lallasol Apprendista

grazie mille.... fin'ora è l'unica risposta al mio problema che posso ritenere giusta in quanto tutte le volte ricevevo come risposte, soluzioni assurde come se stessi dicendo eresie, ma avevo la prova di ciò che stavo dicendo. Comunque gioco da parecchi anni ed è la prima volta che noto questa differenza, non lo trovo giusto però preferivo effettuare acquisto in valuta dalla banca che in fiorini alle forniture agricole. Ringrazio ancora per la spiegazione.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lallasol :)

ti ringrazio per essere passata a darmi conferma di lettura.
    Procedo pertanto con la chiusura della discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

A lallasol piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.