acquisto risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da Calimart, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calimart

    Calimart Frequentatore del forum

    ieri ho acquistato un pacchetto "cesto intesa grande"
    nonostante mi sia stato addebitata la somma di € 9,99 richiesta, non trovo nel magazzino le risorse.
    Utente: CalimartID: 50459752
    grazia
    Calimart
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Calimart :)

    per questo genere di problemi ti chiedo cortesemente di rivolgerti al Support dei Pagamenti,

    per farlo puoi cliccare sulla scritta verde o sul link presente nella mia firma.

    Una volta effettuata la segnalazione dovresti darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura del thread.

    Per il momento ti saluto augurandoti buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. Calimart

    Calimart Frequentatore del forum

    ci ho provato.
    il mio nome utente credevo fosse quello di farmerama.
    non mi riconosce. non so quale sia il mio nome utente e pertanto non posso neanche avere la password.
    non ci sto capendo molto
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Calimart :)

    nel modulo che si apre cliccando sulle parole Support dei Pagamenti devi inserire il tuo Nome, Cognome,

    Gioco in cui hai effettuato l'acquisto, Indirizzo email e l'ID della tua fattoria che trovi in basso sulla cornice del gioco,

    fatto ciò selezioni la forma di pagamento con cui l'hai effettuato ed invii, riceverai risposta nella tua casella email.
    Fammi sapere se sei riuscito ad portare a termine la segnalazione o se hai ancora problemi ;).

    Buona serata :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. Calimart

    Calimart Frequentatore del forum

    lo avevo fatto.
    aspetterò la mail. a presto, spero
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Calimart :)

    dal momento che hai inviato la segnalazione al Support, non ti resta che attendere la loro risposta,
    se non dovessi ricevere ti consiglio di controllare che non sia finita nella casella dello spam della tua email ;)

    Procedo con la chiusura di questo thread augurandoti buona giornata e buon gioco :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.