acquisto scrigno soppresa 11

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve: ho acqustato nel golfo dei pirati lo scrigno sorpresa 11 ma nell'inventario non lo trovo se per favore potete controllare. grazie

Utente: massiramaID: 14156285

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno massirama :)

Come riportato nella FAQ Golfo dei Pirati (le parole verdi sono cliccabili)

Dal tuo scrigno hai ottenuto una pecora ungherese che si trova regolarmente nel tuo inventario ;) prova a cercare tra gli item magari inserendo il nome nel cerca in alto a destra e fammi sapere se l'hai trovata.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. massirama

salve : io ho acquistato lo scrigno 11 pensando che mi venivano accreditati tutti gli idem citati ma non credevo che mi accreditavano solo uno e per giunta gia lavevo ,lo comprato perche nella mia collezzione mi mancava l'arco di trionfo se sapevo tutto cio non lo compravo.sono tanto delusoe amareggiato credo che non acquistero piu nulla nello scrigno. se si potesse fare e sarebbe una cosa gradita cambiare l'idem con l'arco di trionfo.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio massirama :)

Mi dispiace per la tua delusione, lo posso capire, ma è chiaramente scritto nella FAQ sopra citata che ne viene accreditato solo uno ;) è sempre meglio leggere la relativa FAQ prima di fare qualsiasi operazione (soprattutto se non si è sicuri).Purtroppo non posso soddisfare la tua richiesta di cambiare l'item pecora ungherese con l'arco di trionfo :oops:

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro un buon raccolto :p

5. massirama

ok si puo chiudere

6. -*Anjo*-

Ciao massirama :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.