acquisto taniche

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 1 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve, pur possedendo 97 fiorini (di cui alcuni acquistati proprio ora), non riesco ad acquistare le taniche che mi servono per finire la quest. Potete per favore controllare?

ho dimenticato l'ID
    Utente: evamiri65ID: 12726133

sono molto spiacente di non essere riuscita a finire la quest per una questione tecnica. Questo episodio segna negativamente il mio pluriennale gioco.

Edit-unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 agosto 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio evamiri65 :)

Dal controllo effettuato risulta che dalle 11:43 alle 12:17 hai acquistato 8 taniche di carburante in varie operazioni, quindi sei riuscita ad effettuare l'acquisto ;)

Hai ancora bisogno d'aiuto oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta, buon raccolto :p

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

ho provato infatti ad acquistarle ma non risultavano in mio possesso e infatti non ho finito la quest, con mio grande dispiacere, considerando che ho investito dei fiorini per l'acquisto (fiorini che non apparivano come spesi così come le taniche). C'è un modo per rimediare a un errore che non è mio?
    Grazie

4. -*Anjo*-

Salve evamiri65 :)

Le taniche di carburante risultano acquistate e regolarmente accreditate, ne hai ancora 6 nel fienile e alle 11:50 hai prodotto 2 biocarburante utilizzandone 8.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon raccolto ;)

5. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

Potete chiudere, evidentemente confondevo il biocarburante con le taniche
    Grazie per il controllo

6. -*Anjo*-

Buona sera evamiri65 :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.