Acquisto Tesoro Egizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da StellinaPazza91, il 7 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StellinaPazza91

StellinaPazza91 Pivello del forum

ID: 13442023

A 5 minuti dal termine mancante soltanto un tempio. ho provato ad acquistarlo in fiorini non riuscendovi, provato per cinque volte, i fiorini sono rimasti a 10 e non ho potuto chiudere l'ultimo livello.
    Potete controllare il motivo di questo problema
    grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio StellinaPazza91:)

mi dispiace ma non risultano esserci stati problemi relativi all'acquisto di tesori egizi. Forse è stato un problema dovuto alla connessione o magari era necessario effettuare le pulizie o cambiare il browser.

In questo caso, mi spiace, ma non posso aiutarti in alcun modo, avendo postato quando l'evento era giunto ormai al termine.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. StellinaPazza91

StellinaPazza91 Pivello del forum

ID: 13442023

Strano, sempre problemi non risolvibili, ho raccolto prima della scadenza (tutto OK), sono arrivato ad 39 tesori egizio, sono andato al cinema ho cambiato biglietti per fiorini (tutto OK), sono tornato al gioco per comprare il fiorino mancante (niente nessun acquisto tentato 5 volte, "problema dovuto alla connessione o magari era necessario effettuare le pulizie o cambiare il browser"), sono tornato in BAHAMARAMA per raccogliere L' UVA piantata nella speranza di recuperare il tesoro mancante, niente (tutto OK). E' proprio strano questo gioco, molto strano.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao StellinaPazza91:)

mi dispiace ma non mi è possibile far nulla, se non aver controllato che non si riscontrano problemi sul tuo account.
    Non è stato fatto apposta il fatto di non permetterti di comprare il tesoro egizio, il problema è che effettuando operazioni così a ridosso della scadenza e postando ormai ad evento terminato ci è impossibile poter aiutare "in diretta".

Chiudo la discussione non potendoti fornire ulteriore assistenza. Se lo ritieni opportuno puoi sempre contattare il support di gioco.

Buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.