Acquisto valuta da 300 Fiorini con mancato accredito item

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudiol61, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Buona sera,
    ieri sera (14/05 pochi minuti dopo mezza notte) ho acquistato valuta di gioco con il pacchetto da 300 Fiorini che risulta correttamente acreditato, ma per il quale non mi è stato accreditato alcun item, tipo: Howie Donut, Nick Kater, Brian Schnitzel o Aj Mcbean.

Inoltre ho cercato in tutto il Forum una eventuale Faq che ne spiegasse l'accredito e l'utilizzo, senza risultato. Esiste solo una Faq tra un giocatore e un moderatore. Sarebbe invece comodo, ritengo per tutti, una Faq specifica che ne chiarisca tutti gli aspetti.

Grazie in anticipo dell'aiuto, Claudio

Utente: claudiol61
    ID: 11615268

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno claudiol61 :)

il problema che tu riscontri del mancato accredito è già all'attenzione dei nostri tecnici e stiamo aspettando una loro risposta in merito.;)

Appena avrò notizie tornerò a comunicartele.
    Per quanto riguarda la faq posso dirti che è già in lavorazione e non appena sarà pronta verrà pubblicata.;)

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio claudiol61 :)

la Sede ci comunica che il problema è stato risolto e tutti gli utenti che comprando 300 o più fiorini non avevano ottenuto l'item "Farm Street Boys" ora lo trovano accreditato in inventario.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

4. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Confermo l'accredito.

Grazie, Claudio

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno claudiol61 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.