acquisto valuta di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da minni.2000, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Buonasera, alle 14.40 circa ho acquistato in banca il pacchetto da 300 fiorini + 20%.
    Mi sono stati accreditati 330 fiorini. Manca qualcosa o sono io ad aver male interpretato l'offerta? Vi ringrazio in anticipo x il controllo che vorrete effettuare.
    minni.2000 ID 13031071

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio minni.2000:)

è corretto così, 330 fiorini.

300 sono i fiorini comprati, più il 10% dei dati che hai lasciato registrati fa 330 fiorini.

La fascetta che riporta +20% significa che hai il 20% di fiorini in più per il prezzo che paghi. Infatti se guardi il pacchetto da 50 fiorini viene 1.99 Euro e quello da 300 fiorini viene 9.99 e se noti il prezzo è già scontato. Quindi quel 20% in più è già compreso nei 300 fiorini.

Sperando di esser stata abbastanza chiara ti auguro una buona giornata :p

3. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Buonasera, grazie x la celere risposta. La spiegazione, però, mi lascia un pochino perplessa: mi dai l'esempio del pacchetto da 2 euro x 50 fiorini, ergo, in proporzione, se pago "solo" 10 euro x quello da 300 devo poi dedurre che quel +20% è già ricompreso nei 300 e non è appunto una maggiorazione "post" ma una maggiorazione "ante". A Voi sembra chiaro? Se io leggo l'offerta: acquista 300 fiorini + il 20% al costo di 10 euro, mi aspetto di ricevere 300 fiorini + 20% = 360 fiorini. Questa sarebbe semplice matematica se ci fosse trasparenza nella pubblicità dell'offerta.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minni.2000:)

si hai capito bene. Ti ho fatto l'esempio dei 50 fiorini a 2 euro (arrotondo per rendere più semplici i calcoli) e dei 300 fiorini a 10 euro.

Basandoci sul costo dei 50 fiorini, i 300 fiorini dovrebbero costare 12 euro, invece costano 10 euro, per cui è già compreso il 20% in più.

Mi dispiace tu ti aspettassi di ricevere 300 fiorini più un altro 20% :oops:ma il funzionamento è quello che ti ho spiegato.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

5. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Grazie, puoi chiudere. Buona serata anche a te.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minni. 2000:)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.