addio gioco?

Discussione in "Archivio help" iniziata da silche, il 19 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silche

silche Pivello del forum

Buon pomeriggio! Scusate se molto probabilmente vi farò perdere del tempo....
    sono parecchi giorni che non riesco più ad entrare nel gioco, non mi si caricano più le immagini, ho solo scritte. Ho contattato già il support e xxxx.. Sono una frana in informatica, lo ammetto, ma è possibile avere problemi di connessione solo per farmerama? poi in realtà la pagina si carica, sono le immagini che mancano...[​IMG] [​IMG]
    Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo per avermi dedicato il vostro tempo

Utente Silche
    Id8360572

Edit: eliminate parti riportanti le comunicazioni avute col support in quanto vietato.

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio silche :)

se hai contattato il support, l'assistenza continua presso di loro, per cui se ancora non hai risolto il tuo problema devi rivolgerti a loro.

In ogni caso prova a cambiare browser per vedere se il problema persiste.

Buona serata :)

3. silche

silche Pivello del forum

Grazie per la risposta... con il browser diverso ho lo stesso problema... pazienterò...

grazie ancora

4. CrazyDiamond

Buonasera silche :)

prova a ricontattare il support di gioco.

In ogni caso anche a me capita a volte ed è dovuto a temporanei cali di connessione. :)

5. CrazyDiamond

Buonasera silche :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.