adobe flash

Discussione in "Archivio help" iniziata da [stella]57, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Salve - ultimamente mi appare la solita finestralla in cui adobe flash player - chiede ( diciamo ) più spazio - ma nonostante clicco sul segno di sputa non mi appare la finestra successiva da poter accettare - faccio notare che pulisco direttamente dal link che avete dato Voi di adobe su pannello impostazioni lo spazio sulla memoria dei siti - :music:
    grazie
    nik [stella]57
    id 20218500
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    la finestra ti compare ad ogni accesso al gioco ?

    se così fosse devi andare sul link che hai per le pulizie della cache flash player, cercare il nome del nostro server e controllare che esso non sia impostato su nessuno ( allego immagine con nome del sito in elenco)
    Screenshot_118.png
    Come nell'immagine io lo tengo impostato su illimitato, però anche 100 MB va bene, l'importante e che non sia impostato su Nessuno o ad ogni accesso ti comparirebbe sempre la finestra che ti chiede di poter memorizzare i dati, se è impostata su nessuno è come se memorizzasse i dati in modo temporaneo.

    Aspetto tue notizie e magari se non ho ben inteso il problema maggiori informazioni ;)
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Ciao Prismus :)
    allora la finestra si mi appare ogni volta che entro nel gioco - allego foto [​IMG]
    il fatto che poi non mi appare la finestra successiva da poter accettare -
    però vedendo la foto che tu mi hai messo sulle impostazioni di adobe flash - ho notato che ho tutto diverso da quello tuo - metto foto così forse mi puoi aiutare a capire come impostarlo esattamente - grazie :)[​IMG]
    [stella]57 ID 20218500
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    bene, ti ringrazio per gli screenshots ;)

    la seconda immagine, imposta il cursone che sta a sinistra tutto a destra su illimitato , ti posto una parte dell'immagine.

    Screenshot_123.png

    dopo che avrai sistemato questa opzione vedrai che tutto tornerà apposto ;)

    Aspetto un tuo riscontro
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Ariciao Prismus :) - allora ho fatto come mi ha detto - spostato il cursore su illimitato - ma haimè il tutto torna come l'immagine che ti ho postato ed esce " nessuno " xD - inoltre ho notato un'altra cosa sul tuo screenshots di adobe - cioè leggo che ti appare il nome di farmerama eccc. - cosa che a me non è mai uscita - so che son di coccio - ma ne usciremo da questo ingorgo :p - il fatto è che se non riesco a sistemare la richiesta di adobe di più spazio - dopo poco che sonono nel gioco tutto va a rilento - sempre perchè non mi appare più la famosa seconda finestra di accettare -
    grazieeeeeee :)
    [stella]57 ID 20218500
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    adesso andiamo con ordine e non farti prendere dallo sconforto, sistemeremo ;)

    allora per prima cosa apri il gioco. poi posiziona il cursore del mouse dentro la cornice della pagina del gioco, dove di solito si sono i campi, poi clicca tasto destro del mouse sullo schermo e poi clicca su impostazioni, ti comparirà questa finestra

    Screenshot_124.png
    Posiziona il cursore su illimitato e stai attenta che MAI non sia spuntato.

    Se non riesci con questa procedura mi dovresti dire che tipo di broswer utilizzi ;)

    Aspetto tue notizie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Ririciao Prismus - ho eseguito quello che mi hai detto di fare ma xD nulla di fatto - esce ciò [​IMG]
    forse sarà perchè come browser uso Mozzilla ? - ( premetto che ho fatto la prova su google e mi corrisponde al tuo screenshots ) - ora sta a te scervellarti per farmi capire cosa fare per Mozzilla - alla prossima ciaooo ;) e grazie
    [stella]57 ID 20218500
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    clicca su questo link e scarica/aggiorna Adobe flash player ;)

    http://get.adobe.com/it/flashplayer/

    Ti consiglio vivamente di aggiornare il tuo broswer, la versione di Firefox che utilizzi è molto datata e potrebbe anche creare problemi, ti basta cercare la parola Firefox Download su un motore di ricerca e installarlo sul tuo computer ;)

    Svolgi queste procedure e poi fammi sapere come va
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  9. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Ciao Prismus - ho eseguito tutti i compitini che mi hai assegnato :p - ho reinstallato ultima versione di firefox - affiornato adobe - ma non cambia nulla :cry: tutto è come ti ho detto e descritto nei post precedenti - non so cosa altro dire........ :sleepy:
    grazie
    [stella]57 ID 20218500
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  10. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    non ti preoccupare ho ancora una cosa da provare ;)

    allora adesso che hai l'ultiva versione di firefox fai una cosa..... clicca in alto a destra sulle 3 linee orizzontali, ti si aprirà un elenco, tra queste seleziona Componenti aggiuntivi.
    Screenshot_13.png
    Subito dopo ti si aprirà un Menù, dal quale devi selezionare la voce Plugin

    Screenshot_15.png
    Sulla parte destra ti si aprirà una finestra con un elenco, devi cercare quello col nome Shockwave Flash seguito da un numero e controllare che sia impostato su Attiva sempre.

    aCzmwoh.png

    Spero che con questa tentativo di sistemare il tuo problema , incrocio le dita, anche perchè oltre davvero non saprei più cosa consigliarti :oops:

    Aspetto tue notizie
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  11. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Ciao Prismus - ho eseguito anche questo compitino :) - tutto corrisponde al tuo ultimo screenshots - ma purtroppo credo ci dobbiamo arrendere per quanto le impostazioni di adobe flash in firefox - anzi ti dirò che ora che ho installato quello più nuovo di quello precedente ho maggiori problemi di lentezza - ora sto come browser sto usando " opera " che ha tutte le caratteristiche che non riusciamo a sistemare con " firefox " a questo punto mi arrendo - così ti lascio anche riposare le menti ;) - grazie di tutto puoi chiudere il tread - alla prossima :) ciaooo
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  12. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao [stella]57

    procedo alla chiusura del thread

    Ti Auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.