aereo pomodoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 24 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

credo di ricordare che l'item aereo pomodoro sia stato regalato con l'evento, non riesco a trovarlo per metterci il potenziamento, oppure mi sbaglio? grazie scusate forse mi sono sbagliata con il ristorante di piero

Ultima modifica: 24 maggio 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    l'item aereo pomodoro di bronzo I si otteneva tra le ricompense dell'evento Campioni del cielo (IV edizione) ora in questa sezione non è possibile effettuare il controllo che chiedi.

Se quindi desideri cercare l'item aereo pomodoro di bronzo I, dovresti di aprire una discussione nella sezione domande tecniche, inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra, questi dati sono indispensabili per effettuare il controllo.

Se dovessi aprire la nuova segnalazione, ti chiedo di darmi una conferma di chiusura qui, per non incorrere in un multithread non consentito dal regolamento, nel frattempo ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazien puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno parideangeletti:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.