Aerografi

Discussione in "Domande generali" iniziata da mariateresa1946, il 28 febbraio 2026 alle 14:08.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:, vorrei fare una domanda: leggendo in "scambio di esperienze", ho sentito i miei colleghi contadini, parlare di "aerografi", scusando la mia ignoranza, qualcuno vorrebbe spiegarmi cosa sono e dove si trovano? Purtroppo, in 15 anni che gioco, pensavo di avere imparato quasi tutto, invece mi son dovuta ricredere. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo enigma. Buon pomeriggio :music::music:

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Aerografo = item aerografo floreale attivabile quando da parte al nome è presente un più (+). Questo item fa si che ogni volta che si attiva il tempo di crescita degli animali (non sui centri di produzione) si riduce del 20%. Da qui usandone 5 il tempo si riduce a zero. Spero di essermi spiegata in modo comprensibile e di averti aiutato almeno un pochino.

3. mariateresa1946

Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza e se non chiedo troppo, vorrei sapere dove e come potrei trovarli. Intanto ti auguro buon proseguimento di giornata :music::music:

4. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao
    di norma adesso puoi trovarlo nella cassetta delle meraviglie piccola, mentre è stato offerto in passato in alcuni pacchetti in vendita

5. mariateresa1946

Ciao:music:,
    mi sei stata di grande aiuto, ti ringrazio tanto, ti auguro buona serata e per me si può chiudere:music: