aerografo floreale

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 21 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buonasera, avrei una curiosità,come mai l'aerografo floreale in fattoria dà 2.320.000 pe e sull'isola 5.880.000 pe , mentre gli altri tipo falciatore,danza delle foglie, dadi appiccicosi danno gli stessi pe, sia in fattoria che sull'isola,me ne sono resa conto perchè da una cassa non ricordo quale mi era uscito l'aerografo e, avendolo in inventario e volendolo piazzare mi sono resa conto della differenza, infatti in fattoria con un bonus +200% di pe e uno di + 30%di pe, mi dà 34.104.000 contro quello in fattoria 14.036.000,, ce ne sono tanti altri che in fattoria rendono meno che sull'isola ( non sarebbe utile specificare già nell'inventario la resa dei pe che darà se posizionato in fattoria o nell'isola )no eh.... è chiedere troppo????
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao emmeci,

    la quantità base dei PE o PET è legata al livello della farm o di Bahamarama:

    Aerografo floreale [​IMG]
    [​IMG]
    Ricompensa: 10.000 PE/PET per livello fattoria o livello isola in base a dove verrà posizionato l'item.
    Riduzione del 20% sui tempi di produzione degli allevamenti, sia fattoria che isola, per 10 ore.


    Una volta esaurite le 15 ricariche darà 125 PE/PET per livello fattoria o livello isola.

    Per sapere la quantità di PE o PET dello stesso item basta cercarlo sia nell'inventario della farm che in quello di Bahamarama, così come hai fatto tu.:music:

    Buona serata :)
     
  3. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buongiorno, non sapevo che l'aerografo assegnasse pe in base ai livelli, infatti guardando cosa danno le cassette delle meraviglie mi dice riduzione del 20% da allevamenti pe 2.320.000, la durata e quante volte può essere raccolta, c'è forse un link che posso controllare per sapere quali sono gli item che danno pe in base ai livelli senza dover saltare sa un campo all'altro ? Grazie per la risposta
    ti auguro buona domenica e buon gioco
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2022
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

  5. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    grazie,,, come tutti i moderatori sei gentilissima,,,
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno emmeci:)

    ringrazio anch'io lavalledelleregine11 per tutte le informazioni corrette che ti ha condiviso e per l'aiuto dato:)

    Considerato che sei passata a ringraziare, deduco che il tuo dubbio sia risolto, procedo quindi alla chiusura della discussione ed auguro ad entrambe buona domenica:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.