Aerografo floreale

Discussione in "Domande generali" iniziata da Pettirosso, il 30 gennaio 2026 alle 07:58.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. L'item aerografo floreale se viene raccolto con gli assistenti quando ha ancora il più, viene raccolto anche lui in automatico? In teoria la risposta dovrebbe essere no, ma dato che il non raccolto automatico degli items con il più è stato introdotto più tardi all'introduzione dell'item (almeno credo! Se non mi sbaglio :oops:) come funziona? E se così fosse varrebbe anche per altri items? (Vedi ad esempio festival delle luci, divertimento a nuoto,...). Ovviamente se uso gli assistenti che li raccolgono sì....quindi la mia domanda si riduce in: se raccolto con gli assistenti di sinistra l'item si attiva?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Pettirosso

solo questo tasto raccoglie gli item carichi e gli animali domestici

upload_2026-1-30_9-48-50.png

no
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Letto, grazie. Allora adesso provo xD tu gentilmente chiudi pure e buon proseguimento.;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Pettirosso:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.