aerografo

Discussione in "Domande generali" iniziata da chiccolina59, il 2 gennaio 2026 alle 12:53.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Ma qual'è il corretto funzionamento dell'aerografo?...ho letto che bisogna attivarne 5 per avere risultati.....qualcuno mi può spiegare..grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao chiccolina59,

è vero, se si ha a che fare con eventi dove servono i recinti, allora l'attivazione di 5 aerografi riduce di molto il tempo di maturazione dei recinti.

Per completare il tutto, ti posto l'estratto dal th tutti gli item

Aerografo floreale (+)
    1x110.000
    PE/PET
    per livello
    20:00Riduzione del 20% sui tempi di produzione degli allevamenti, sia fattoria che isola, per 10 ore15 utilizzi
    Aerografo floreale
    1x1125
    PE/PET
    per livello
    20:00--
    e anche il th

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-gli-item.48023/

le informazione sull'item le trovi nella pagina 3, post 41

buon gioco

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

quindi se ho capito bene posso raccogliere per 10 ore di continuo ...naturalmente ci vorrà tanto mangime... se è cosi ringrazio e potete chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiccolina59:)
    ha effetto solo se hai l'item aerografo floreale (+) quello con le cariche attive e ne attivi 5 in contemporanea.
    Ringrazio furittu57 per averti spiegato la differenza e postato il link corretto.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.