aggiornamenti isola..

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da silvia8869, il 28 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Credo che sicuramente la barriera corallina si sbloccherà sbloccando il porto e completando qualche quest al consorzio:music:....come l'isola del tesoro..-.-
     
    Piace a sheryl, Isotta2009, seralian e ad altri 2.
  2. JaneD.

    JaneD. Esperto Junior

    Un tuffo e poi..oltre ai coralli delle barriere, le acque calde e ben illuminate sono popolate da una grande varietà di altri animali e di alghe marine. Le barriere più ricche e nelle migliori condizioni ospitano migliaia di specie di pesci e altri vertebrati marini, come le tartarughe; sono presenti anche spugne, vermi, anemoni, coralli e gorgonie, crostacei e molluschi.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    http://de.bigpoint.com/farmerama/bo...erama-gerüchteküche.10752/page-48#post-373380
     
    Piace a polletta59, sheryl, zetatre e ad altri 13.
  3. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ehmmm qui si fa Gossipp le notizie ufficiali non lo sono :p -Oracolaio-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2014
  5. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    Off Topic - qui si fa Gossippppp :music: -Oracolaio-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2014
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  6. idm159

    idm159 Apprendista

    Off Topic - qui si fa Gossippppp :music: -Oracolaio-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2014
    A eleonora250783, Isotta2009 e momimelli piace questo elemento.
  7. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Cancellato per riferimento a post cancellato -Oracolaio-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2014
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  8. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 17 dicembre 2014
    Piace a maddy03, seralian, ellere e ad altri 5.
  9. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Così qui sognare, pensare e meditata,
    vedo qualcosa nelle carte e ora vi do la mia visione.
    Questo sarebbe l'estensione Bahamaramy spostato in avanti?
    All'orizzonte vedo il mondo sottomarino.

    [​IMG]

    Che cosa si nasconde nelle acque dell'oceano?
    Lo vedo sulla flora e fauna marina.
    Ci troviamo di fronte i quattro gruppi,
    coralli, plancton, animali e piante marine

    [​IMG]

    Non solo la flora e la fauna, ma che vedo sulla barriera corallina,
    dalla sua indagine anche magnifiche statue dorate porteranno.
    Sia sculture bonus mi porti, che non è dirvi
    il segreto noto solo a Nettuno soli mari -vládce.

    http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.7663/page-15#post-84926
     
  11. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ultima modifica: 31 marzo 2015
  12. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Se non si tratta di un pesce d`aprile, allora stiamo messi proprio male.
    Beh, almeno io!
    Saluti a tutti
    casadifragola
    12982603
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Mmm, per me è uno scherzo o un errore... Non ha molto senso, a parte le quantità assurde, ma di solito lo step argento è quello che richiede meno prodotti e ti dà minori premi, invece qui è il contrario, con lo step diamante che richiede e rende meno...
    P.s. Ma quella che lingua è? o_O:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  14. obics

    obics Gigante del forum

    visto che il link è .pl direi polacco :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    tedesco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    A -gippino- piace questo elemento.
  17. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    c'è anche questo
    http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/coral-reef-rumours.17029/
    Per quanto ho passato in rassegna vari forum e vari post e le discussioni che ho ricavato le seguenti conclusioni. Essi possono essere vere o false. Errare è umano. Quindi, per favore derivare le vostre conclusioni.

    1. Vi è stato un lungo colloquio tempo circa l'introduzione della barriera corallina.2. Ultimamente per un mese o più ci sono parla di un 4 permanente missione in scena che richiede un sacco di animali rari come ornitorinco, marmotte, lupi ecc,
    3. Le fonti di cui sopra dicono che il 4 in scena quest aprirà la barriera corallina.4. Le fonti di cui sopra e il video da un fansite Farmerama che ha trovato posto in una o due forum ci mostrano che la barriera corallina può essere introdotto nel mese di maggio.5. deduco che Coral Reef introduzione è stata rinviata più volte e così ho insieme a molti altri sono scettici circa l'introduzione di Barriera corallina.6. Anche se è stata rinviata in precedenza. Deve stata introdotta in un momento o l'altro.7.May mese anteprima calendario ha un lungo lasso di tempo. Che avremmo gigante Express o il 4 scena quest o entrambi o nessuno dei due è una questione che non può essere data una risposta puntuale.
    8. Se il 4 in scena quest viene introdotto a maggio. Potremmo avere a maggio.
    È
    4 d'argento 50 Colomba
    40 farfalla 11000MP
    20000EP
    2 stelle
    Oro 50 Colomba
    40 farfalla
    20 cane 1 Segelmacherei
    15000MP
    27000EP
    4 stelle
    Diamante 60 Colomba
    60 farfalla
    30 cane
    10 Farfalla Prodotti 1 Segelmacherei
    accesso a Quest II (Grazie Bufdi) 25000MP 43000EP 6 Stelle
     
  18. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

  19. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Non so dove mettere questo post, quindi approfitto e lo metto qui, mi sembra possa andar bene...:oops:
    Nel video al post #10455 si parla dei vari eventi di giugno, poi ci sono di particolare delle immagini dei forzieri della fiera e in alto si vede una cheesecake alla ciliegia, questo mi incuriosisce un pò...:p
    Mi incuriosiscono però di più le immagini della barriera, (circa al min. 6.50) in alto a sx c'è un'icona con una coppa e sotto ci sono due stemmi....Sarà una missione da compiere in cooperativa?:music:
    A fianco poi figura al posto delle banane una specie di gommone, che a questo punto immagino sia un nuovo modo di avanzare in questo nuovo spazio dell'isola.
    Forse niente stelline ne banane...Ma sono solo ipotesi...
    Non sono capace di inserire direttamente il video, quindi metto solo il link...
    http://pl.bigpoint.com/farmerama/bo...-zgadula-co-pokazała-dziś-kula.10587/page-523
     
  20. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Ultima modifica: 27 ottobre 2015
    A mariaghilardi60, ZanZa82 e ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.