aggiornamenti isola..

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da silvia8869, il 28 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deb2a

    Deb2a Apprendista

    ...sarebbe proprio bello giocare in squadre con i propri vicini... :D:D:D... ci sarebbe un pò più di complicità...:p:p:p...
     
    A Bladern piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    siamo un po' o.t. forse..
    a mio parere non è detto sia un bene..
    non tutti abbiamo le stesse possibilità nel gioco..
    sia per quel che riguarda gli acquisti sia per il tempo da dedicare al gioco..
    sapendo chi sono i compagni di squadra potrebbero nascere litigi e discussioni.
     
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Condivido al 100%
    Io ho scelto questo game proprio perchè dovevo contare SOLO sulla mia disponibilità con miei tempi e miei ritmi!!
     
  4. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Penso si tratti del vecchio evento dove si doveva consegnare tutti assieme per raggiungere l'obbiettivo e storia vecchia
     
  5. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera :D

    Ho guardato bene nella mia sfera di cristallo e non ho trovato nulla su questo mistero.....per ora.....in futuro chi lo sa :p

    Per ora chiudo e archivio questa discussione ma vi prometto che se salta fuori qualcosa a riguardo dalla mia sfera, vengo subito qui a dirvelo ;)

    A presto :music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.