aggiornamenti sul post livello 800 in isola?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

come da titolo, come sapere quando (e se) si potrà oltrepassare la soglia dell'800?

grazie

2. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

Non possiamo.

Come già specificato in precedenti post sullo stesso argomento, è una scelta editoriale della BP, per cui a noi poveri giocatori (e anche ai mod) non è dato sapere "se" ma, soprattutto, "quando" ci sarà un aggiornamento dei livelli di bahamarama.

Se e quando ciò avverrà, tranquilla che i mod saranno avvertiti e loro daranno la buona novella a tutti noi giocatori.

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao
    nel frattempo i punti si accumulano e quando e se avverrà l'aggiornamento, passerai in un colpo solo più livelli :p

4. laura61

laura61 Comandante del forum

grazie a entrambi. Attendiamo fiduciosi? (Finchè ero a 799, mi pareva una tappa irraggiungibile, ma vederlo fermo là, mi dà un'ansia... :sleepy:)

A sidicri e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ringrazio anch'io contadini intervenuti in tuo aiuto.
    Chiudo la discussione augurando una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.