Annuncio Aggiornamenti Unity e Internet explorer

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 18 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Cari Agricoltori,

    Il team di Farmerama sta lavorando affinché sia disponibile per tutti voi la versione di prova (o Open Beta) per la nuova tecnologia Unity.

    Questa versione di prova arriverà presto nelle vostre fattorie!
    Abbiamo già avviato una ''silent open beta'' per poter vedere come si comporta la nuova tecnologia Unity sui server live.
    Questa versione di prova (silent open beta) può essere testata da:
    1. Moderatori e alcuni ex moderatori
    2. Dipendenti Bigpoint
    3. Diversi partner associati a Farmerama o Bigpoint

    Prima che la versione di prova verrà resa disponibile anche per gli utenti, verranno fornite, come sempre, tutte le informazioni importanti, per cui tenete d'occhio gli annunci ufficiali in forum :)

    Con questo annuncio vogliamo anche darvi delle informazioni in merito al browser Internet Explorer di Microsoft.
    Sappiamo che ad esempio, i pagamenti non funzionano con questo browser, e che il gioco si blocca di tanto in tanto.
    Ieri siamo stati in grado di risolvere alcuni problemi, ma abbiamo deciso che da ora in poi non ci impegneremo più a trovare soluzioni per i problemi riscontrati con internet Explorer.

    Il motivo principale che ci ha portato a questa decisione è che la nuova tecnologia Unity non supporta questo browser.
    Quindi per il futuro di Farmerama e con la nuova tecnologia Unity, i browser che garantiscono la migliore esperienza sono Google Chrome e Mozilla Firefox.
    Inoltre potenziali correzioni su Internet Explorer potrebbero rallentare i nostri preparativi per il trasferimento a Unity.

    In breve: Internet Explorer non sarà più tenuto aggiornato da parte nostra. Ci teniamo anche a puntualizzare che ci sono pochi giocatori che lo usano per Farmerama e questo passaggio ci aiuterà a rendere più fluido ciò che stiamo facendo.

    Per concludere questo messaggio con dolci parole: non vediamo l'ora di avere un lungo futuro di Farmerama insieme a voi, che siete dei giocatori fedeli, appassionati e i migliori del mondo.

    Abbiamo preparato un codice bonus: utilizzando il codice BYEIE sul vostro account verranno accreditati 25 concimi turbo di Susanna e 2 cassette degli attrezzi XXL.
    Il codice bonus è valido da questo momento, fino a domani, sabato 19 settembre alle ore 23:59 CEST. È utilizzabile un solo codice per ogni account.

    Vi auguriamo buon fine settimana.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a Enric62, lory1708, luisa1961 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.