aggiornamento agroshop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agricoltore1*, il 15 agosto 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agricoltore1*

Agricoltore1* Autore in erba

buongiorno,
    vorrei una informazione recentemente (a fine luglio) c'è stata una comunicazione circa aggiornamento agroshop prevedendo dei premi:
    Articoli che verranno introdotti il 25 luglio 2026 e che verranno rimossi il 30 Ottobre 2026 e Articoli che verranno introdotti il 25 luglio 2026 e che verranno rimossi il 31 Dicembre 2026.
    già ieri mi sono accorta che non tutti i premi ci sono ancora (sicuramente li avevo visti una settimana fa e per i quali ero interessata ma non avevo abbastanza monete). Esempio c'è Nido ragni botola ma non c'è Recinto atelopus. Lo stesso vale per una serie di casse e sono sicura di non averle prese anche perchè se no mi dava la scritta esaurito.
    é successo solo a me? Mi sono persa forse qualche comunicazione successiva?
    Grazie mille

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Agricoltore1*:)
    è un problema generale, noto ai tecnici che verrà sistemato presumibilmente nei prossimi giorni.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Agricoltore1*

Agricoltore1* Autore in erba

ah ok grazie mille

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.