aggiornamento foresta pluviale e motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 10 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

aggiornamento:

per due giorni ho lasciato il recinto di teli da spiaggia "invisibile" sotto il giro di margherite in Cascata di cristallo, che ho ritrovato stamattina identico ai due giorni passati. Ho raccolto comunque (perchè pure invisibile era stato comunque attivato), l'ho eliminato e ho spostato il laboratorio di pantofole che era nel campo vicino. Ecco, quello si vede benissimo e ne ho aggiunto un altro accanto e adesso è tutto visibile: solo problema di teli da spiaggia, o cosa? se domani decidessi di togliere il laboratorio e mettessi qualcos'altro, stesso problema, o no?

in motel, anche oggi difficoltà a mettere i profumi: 10 produzioni attivate, almeno 6 sloggamenti per poter mettere tutto il profumo, altrimenti resta là per 4 ore come ieri con il nuovo black out...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    è un problema di visualizzazione solo della fabbrica dei teli da spiaggia, già noto ai tecnici e nella loro lista, ma non sappiamo quando verrà sistemata.
    Per la difficoltà nei motel è stata eseguita una pulizia approfondita del tuo account. Prova anche ad eseguire la pulizia della cache di gioco seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare il browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.