aggiornamento isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da esperia.sfreddo, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

ho completato la quest dell'isola,ma non riesco a sbloccare i campi mi date una mano?
    grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ho spostato nella sezione domande generali, adatta per domande di gioco. In queste prime giornate di forum nuovo ci dobbiamo ambientare tutti, ma fai sempre attenzione all'argomento della sezione.
    Veniamo a noi: hai fatto la quest Isola del tesoro? Quale livello, il primo "I" ? Hai consegnato l'ultimo livello diamante?
    Se hai fatto tutto forse ti basta aggiornare il gioco, magari già ora hai risolto, altrimenti dimmi che problema riscontri, e magari posso ancora aiutarti oppure procediamo nelle Domande tecniche.

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e archivio questo thread, essendo passato molto tempo dal tuo intervento senza ricevere replica, posso immaginare che tu abbia risolto.
    Se dovessi riscontrare ancora problemi, chiedi pure ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.