"aggiornamento" PE nuvolette "anzianotte"

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da [.marzia.]1951, il 5 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Stasera,raccogliendo manualmente le nuvolette,ho realizzato che quelle vecchiotte danno proprio pochi pochi PE.In considerazione della-fatica-fatta anni or sono per ottenerle,non sarebbe buona cosa farle rendere un po' di più?
    Opssssssss..non ho inserito il sondaggio,vabbè,fate voi..
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2021
    Piace a -joriz66-, esperia, macchè e ad altri 4.
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera [.marzia.]1951 :) ,
    non hai inserito il sondaggio quindi la tua proposta è stata valutata dal Team di moderazione, mi dispiace ma l'esito è negativo:sleepy: .

    La proposta che hai fatto non è fattibile perchè con la stessa motivazione per coerenza andrebbero rivisti allora molti altri elementi del gioco (item, animali domestici ecc) ed il lavoro che comporterebbe sarebbe troppo gravoso; inoltre, in base a questa logica, bisognerebbe poi rivedere tutti gli elementi del gioco costantemente.
    Ti ringrazio per la tua partecipazione e ti auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.