Annuncio Aggiornamento sistema di assegnazione delle ricompense per livello

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 8 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori

    con la sincronizzazione che si terrà nella giornata di domani, 9 ottobre 2019, uno dei più grossi aggiornamenti del sistema di assegnazione delle ricompense per livello andrà online.

    Come potrete supporre, il sistema di assegnazione delle ricompense per livello dovrebbe rendere semplice la generazione automatica di premi adeguati.

    Ad ogni oggetto verrà assegnato un livello. Questo è un sistema generale che verrà utilizzato per tutte quelle funzioni che richiedono la generazione di ricompense adeguate (la ruota della fortuna modalità normale, festaiola e misteriosi). Vogliamo garantire che ognuno ottenga delle ricompense in base al proprio livello, cosa che sembra più facile di quanto non sia in realtà.

    Di base questo significa che i nostri sviluppatori insieme ai progettisti del gioco controlleranno costantemente tutti gli oggetti di Farmerama, e con questo aggiornamento molti oggetti verranno sistemati.
    Questo sarà un lavoro continuo che non verrà annunciato ogni volta che verranno sistemati pochi elementi.

    Vogliamo solo assicurarci che siate consapevoli che stiamo costantemente aggiornando il sistema di assegnazione delle ricompense per livello. Tuttavia, questa volta abbiamo sistemato più oggetti del solito e speriamo che, da domani in poi, riscontrerete dei miglioramenti.

    Grazie per le opinioni e i commenti che costantemente ci fate pervenire!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a veralu51, annaalbano, veleno e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.