aggiungere amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da grazia_mape, il 3 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

chiedo scusa per la mia ignoranza, volevo sapere come fare per aggiungere gli amici...ho provato in tutti i modi....help :(:(:(:sleepy::sleepy::sleepy:

grazie in anticipo....

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera grazia_mape :)

Per aggiungere amici alla tua lista basta inviare un gufo all'utente che vuoi aggiungere, poi selezioni il gufo a sinistra sotto la scritta Evento e infine clicchi in basso a destra su Aggiungi agli amici.

Se invece vuoi aggiungere vicini, ti posto la FAQ I Vicini di Fattoria (le parole vedi sono cliccabili) dove è spiegato tutto il procedimento anche con immagini ;)

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

3. grazia_mape

scusa ma devo andare nella posta per inviare il gufo?

4. -*Anjo*-

Salve grazia_mape :)

Se vuoi solo aggiungere un utente alla lista amici si, devi andare alla posta e inviargli un gufo e poi fare come ti ho spiegato nel post precedente ;)

Fammi sapere se sei riuscita :p

Buona serata :)

5. grazia_mape

grazie 1000 per il tuo aiuto...fatto la prova ed ha funzionato....:D:D:D:D

buon gioco!!!!!!!:):):)

scusami puoi chiudere:p:p:p

Edit-ho unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione "modifica". -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 4 novembre 2015
  6. -*Anjo*-

Buongiorno grazia_mape :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread per problema risolto :p

Buon raccolto a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.