Agicoltore Premiun

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:sono un Agricoltore Premium, e come tale, sono rientrato nel gioco, da circa tre quarti d'ora, dopo tre giorni di blocco...ho letto che dalle 14.00 si poteva ritirare quel misero pacchetto di compensazione, dico misero, perchè i signori padroni non hanno fin'ora valutato tutti i danni subiti.. ma comunque. visto che io questo pacchetto non l'ho ancora visto. potrei sapere dove e quando si potrà ritirare? Grazie:music::music:

A moppina64 piace questo elemento.
  2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ciao, se vai alle news lo trovi basta cliccare su ritira

3. mariateresa1946

Ciao mammatigre:music:, ti ringrazio per l'intervento, ma io alle news ho trovato solo il pacchetto che spetta a tutti, e poichè io sono utente premium e ho subito danni maggiori, essendo stata tenuta fuori per tre giorni, mi spetta un risarcimento più sostanzioso che io ancora non ho visto..A tale proposito aspetto chiarimenti, perchè la pazienza, a causa delle incompetenze di certa gente,è arrivata alle stelle...Ti ringrazio e ti auguro buon proseguimento :music::music:

A moppina64 e dago1970 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

ci son stati dei problemi coi pacchetti compensazione e siamo in attesa che il problema venga sistemato.

Ti chiedo di pazientare e quando tutto sarà sistemato tornerò a chiederti conferma.

Buona serata :)

5. mariateresa1946