agosto mese di ferie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MOLLY1956, il 28 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao carissima BP, ma lo sai che agosto è il mese dedicato alle ferie da parecchie persone? (non da me)
    Questo non è mica un lavoro ma sembra che ultimamente lo si voglia far diventare tale. (Quando io lavoravo, venivo pagata e non il contrario)
    E' anche vero che non mi obblighi a fare tutti gli eventi, sono io che scelgo....... ma allora mi domando: che gioco a fare?
    Vorrei drTi tante cose ma tanto è come parlare al vento...........
    Vecchia Farmerama come ti rimpiango :oops:
    Ben 10 eventi........ non ci siamo proprio:mad:
    Basta così, non vorrei annoiare nessuno, tanto son cose dette e ridette.........
    Saluti e buone ferie a chi le farà, buoni eventi a chi li farà.
     
  2. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    C'erano una volta eventi (inizio come nelle favole tanto mi sembrano ormai lontani) che affrontavo con impegno ed entusiasmo, purtroppo, ultimamente mi trascino verso la fine della quest senza tentare di ottenere il meglio ma solo con l'intento di finirla il più presto possibile, il meccanismo è diventato sempre più complicato i premi non attirano e quel che è peggio la fattoria è un disastro e non trovo il modo e il tempo per risistemarla ed impostare una strategia di gioco che inizia una nuova "corsa". Sarà il caldo ma mi viene voglia di fermarmi per un po'......ciao a tutti
     
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    vero che non possiamo pensare solo a chi è in ferie e si diverte al mare,
    ma anche chi rimane in città , non merita un pò di riposo ??
    non dico fermarsi , ma almeno rallentare un pò ,pochi eventi ma buoni, garaditi
    e un pò di tregua non guasterebbe...
    e questi eventi così arzigogolati proprio non mi piacciono inutili passi avanti e indietro sù e giù per prendere 1000pee 1000 nichelini se ti va bene
    fammi una bella somma alla fine di un evento l'apprezzerei di più
     
  4. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    ...una volta, intorno anno 2013 se non erro, in farm non c'erano eventi per una decina di giorni in agosto e si dava la possibilità di coltivare quello che si voleva, senza stress... ora la domanda sorge spontanea (come diceva qualcuno) CHE FINE HA FATTO QUESTA POSSIBILITA' ???? .... eventi su eventi.... cestini su cestini.... dottor Germoglio che non germoglia mai e ti spreme fiorini.... del resto noi "contadini", poveri villani, (con tutto il rispetto per i reali) come facciamo ad andare a lavarci i piedini AMMARE se questo benedetto (ormai consacrato) secondo lavoro non ci lascia un minuto di tregua ???? zappetti, zappetti, fortissimamente zappetti (cugina di Vittorio Alfieri)
     
    A siegfried1953, -SOLEDSICILIA- e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    son trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento. Per questo motivo chiudo e archivio la presente discussione.

    Auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.