agricoltore premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 23 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Buongiorno,
    mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione giusta per esporre questo problema:
    continuo a ricevere l'invito a rinnovare il mio abbonamento, che scadrà il 29-04, ma non avviene automaticamente? Anche perchè se entro nella villa, non trovo comunque il modo di rinnovare. Potreste aiutarmi a capire cosa devo fare?
    mille grazie, Fork.

Forse serve questo: id 7481776, grazie ancora!

Edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 23 aprile 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio forkons1 :)

il rinnovo automatico dell'abbonamento premium è solo per chi usa le modalità di pagamento che richiedono la registrazione dei dati (per esempio bonifico bancario o carta di credito), non c'è un rinnovo automatico per chi utilizza una carta prepagata dove per acquistare basta inserire solo un pin e quindi nessun dato personale.
    Il sistema non potendo registrare nessun dato non procederà al rinnovo automatico dell'abbonamento e così ogni volta dovrai procedere all'attivazione manuale dell'abbonamento inserendo il pin della carta prepagata.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, attendo risposta :)

Buon raccolto :p

3. forkons1

forkons1 Titolare

Buon giorno Anjo,
    il fatto è che io effettuo tutti i pagamenti nel gioco tramite carta di credito regolare, non prepagata...
    Grazie per l'attenzione, Fork

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio forkons1 :)

se hai acquistato il nuovo abbonamento premium tramite carta di credito, entrando in banca e poi su "status e disdetta" devi vedere una schermata come questa:

premium.png

se invece hai utilizzato un metodo di pagamento diverso oppure non hai ancora effettuato la conversione al nuovo premium, sempre in banca e poi su "status e disdetta" visualizzi questa schermata:

premium1.png

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto ;)

5. forkons1

forkons1 Titolare

Buonasera Anjo,
    se faccio come spiegato, arrivo in Banca, vado su "stato e disdetta" e mi compare la stessa schermata che mi hai mostrato, ma sotto la voce "evento" non c'è scritto "disdici", non c'è scritto niente. Devo poter pensare che si rinnoverà automaticamente? Se no lo lascio scadere e poi lo rifaccio, così tolgo il disturbo!

Grazie mille, Fork

6. -*Anjo*-

Buona sera forkons1 :)

Se la schermata che visualizzi è simile a questa:

premium.png

l'abbonamento non si rinnoverà in automatico ed alla scadenza dovrai riattivarlo. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, aspetto una tua risposta ;)

Buon raccolto :p

7. -*Anjo*-

Buon giorno forkons1 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.