Agricoltori buongiorno!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Borsty-, il 1 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Borsty-

    -Borsty- Team Leader Team Farmerama IT

    Ho messo i tappi per le orecchie8)si lamentano in continuo.

    Allora altre proposte? Chi mi scrive una poesia in rima? Su, so che ne siete capaci.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ode al coraggio e alla nobile fierezza del cinghialotto

    ./ Preda prelibata, dai reali di tutta Europa sempre cacciata,/ su tutto il globo sei presente,/ di tè, vè traccia su ogni continente./ Anche nell'antichità sulle mense comparivi già./ Nella mitologia sei raffigurato mentre la dea Atalanta ti ha infilzato./ Come re dei boschi sei conosciuto, ed il cacciator solerte te ne chiede il tributo./ Gran rispetto per tè bisogna avere, che fai parte delle saette grigie o nere./ Quando i cani ti stanano dal fitto del bosco, zigzagando velocemente, ti dilegui prontamente./ Con il fiuto sopraffino, ti fai beffe del postino./ I cani non ti danno tregua, t'incalzano da vicino, sino a quando non riescono a bloccarti in un angolino./ Il cacciatore attento, sentendo abbaiare al fermo il suo ausiliare,/ corre solerte ad aiutare, ben conscio che lo potresti attaccare per poterti nella selva allontanare./ Solerte conoscitore dei sentieri, in breve tempo raggiunge i tuoi quartieri./ Ti sei rifugiato in un roveto sperando così, di fuorviare il tuo nemico ancestrale, ma il cacciatore/ che t'insegue già da ore,/ s'inchina e s'accovaccia/ sino a quando non percepisce visivamente la tua traccia,/ allora prontamente il suo fucile imbraccia/ e con un sol colpo dritto al cuore,/ mette fine all'inseguimento che perdurava già da ore. Onore a te splendido animale, che hai onorato il duello ancestrale,/ tante vero che, il tuo mattatore/ gioisce a malincuore,/ poiché una parete di sé e perita con te./ Tanto di cappello per lo splendido duello animale poderoso e bello,/ ti rendo onore per il tuo impavido cuore, per l'adrenalina che fai scorrere nelle mie vene,/ quando la canizza il vello sulle braccia mi raddrizza,/ ma soprattutto quando il tuo incedere poderoso rende le selva un luogo rumoroso. Stupenda fortezza della natura avvezza,/ dell'unico predatore a te fatale,/ con l'aiuto degli ausiliari di te ha avuto ragione,/ ma hai dimostrato che eri un campione. O nobile ungulato che il trascorrere del tempo non ha mai modificato,/ per il tuo coraggio per la tua fierezza e per la tua nobiltà il mio cuore sempre onore ti renderà. Nel mio cuore da molti anni sei entrato o nobile ungulato/ e mai più m'ai lasciato,/ ed io sin che potrò, eterno amore ti renderò.
    8)8)8)8)8)8)8)8)



    Edit: ridimensionata grandezza carattere
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 aprile 2019
    A -gippino- e roberta6 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    OT :Mizzi,scusa neh!Ma che tristezza:cry:
    ..oltre a lamentarsi adesso piangeranno anche (le mods)...niente di più allegro=?=?=?
     
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    e magari piangendo piangendo se ne va !!:cry:
    si rattrista e lascia andare le mod !!
    mah gli ho offerto diamanti,cene gratis, presentato belle signore !!
    e quello ancora qua sta !!:eek:o_O
     
    A -gippino-, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e sino a mezzanotte,doni o non doni,non se ne andrà.
    (poesia in rima? Detto..fatto !)
     
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Allora, facciamo così ...... questa è l'originale eh? capace di soddisfare ogni tuo desiderio e così tagliamo la testa al toro xDxDxDxD

    E il genio, a richiesta, ti recita anche una poesia :p

    Sei contento? Ti piace?
     
    A [.marzia.]1951, -gippino- e roberta6 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Dunque dunque... cosa potrei regalarti,come ingentilire le tue selvatiche carni....
    -sedano
    -carota
    -cipolla
    -spicchio d'aglio
    -un pochino di sale
    -olio extra v.
    -foglie d'alloro
    -trito di rosmarino
    -vino rosso
    -pomodoro di livello
    -una pentola
    -ah,del pepe nero

    si,direi che c'è tutto per il cesto regalo - comprendivo di bagnetto caldo

    e pensa che ho anche le fettucine che mi fa una suora di qui vicino.... :p:p:p

    Patti chiari... hai poco tempo,le rivoglio tutte e senza condizioni... ridammi le staff da eufrosine ad anjo ridammele tutte oppure ti mangio.... -.-

    dai su,son molto stanco dopo di te tocca al tuo branco... ni porto l'amico gallo? si quello dei menhir,l'amico di asterix... io comincerei a tremare... pensaci,il tempo passa... tic tac - tic tac il tempo corre veloce e quando il pendolo inizia a suonare.... gnam gnam....
     
    A -gippino- e roberta6 piace questo elemento.
  8. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]
    LE LAMENTELE DEL CINGHIALE
    Qui nel bosco non c'è pace
    Non si mangia ne si giace,
    è tra lacci e fucilate
    che si passa le giornate.
    Se di notte un pò girello
    corro il rischio del balzello,
    se cammino nel bagnato
    al mattino son tracciato.
    Dicon tutti chè un si pole
    ma son sempre terzarole,
    la speranza è solo quella
    di trovare chi mi padella!
    Vi mettete nei mie panni
    E poi dite: Faccio i danni?
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Guarda che mi sto impegnando per un premio SERIO (seeee,e come no8)...)
    Guarda qui che video ti ho fatto e che aggiungo a tutti gli altri regalixD:
     
  10. ginnyweasley95

    ginnyweasley95 Esperto Junior

    C’erano una volta tre fratelli,
    uno era brutto e due eran belli,
    andavano a caccia su per il monte,
    fucile in spalla e bisacce pronte.

    Un fucile era rotto, due malandati,
    i tre cacciatori erano sfortunati.
    Tre lepri viste, tre lepri stanate,
    una era fuggita e due scappate.
    Alla locanda del Grosso Cinghiale
    dissero all’oste che stava in grembiale:
    “Siamo tre fratelli,
    uno brutto e due belli:
    con tre fucili sul monte siamo andati;
    uno era rotto e due malandati,
    tre lepri insieme abbiamo stanate,
    una fuggì e due son scappate.
    Dateci una padella, vogliamo cucinare
    le tre lepri che ci siamo lasciati scappare”.
    “La padella prendila da te,
    nella credenza ce ne sono tre:
    due sono rotte, una è senza fondo”.
    Disse il fratello brutto:
    “Quala padella prendo?”
    E i due belli, senza rispetto:
    “Prendi quella senza fondo,
    così facciamo un girotondo
    alle lepri che corron nel mondo”.


    Caro Borsty, hai catturato i nostri mod, ma sappi che la tua idea di cucinarli non funzionerà!!! La tua padella è senza fondo, e loro fuggiranno facendo un bel girotondo!!! :music:
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Cinghialotto dagli occhi blu
    come farò quando non ci sarai più
    le mod hai messo in schiavitù
    dentro una gabbia di bambù
    fatti preparare un tiramisu
    dopo un buon piatto col ragu
    non so se hanno molte virtù
    per qualcuna cucinare è tabù
    e dopo cena un po' di tivu
    con le mod che fan cucù


    Ma ti hanno lasciato nudo o_O
    ti porto io una cosina :inlove:

    [​IMG]


    edit:

    seeee seeee
     
  12. -Borsty-

    -Borsty- Team Leader Team Farmerama IT

    Ma ne sei sicura? Mi sto affezionando a voi amati contadini! Muahahahah!

    Uh ma c'è anche chi vuole prepararmi un '' bagnetto caldo'' ma ricordate che sono anzianotto per cui la mia carne è un po' legnosa8)

    Poi vedo poesie, video... Ma che bravi, allora le rivolete proprio indietro le vostre moderatrici?

    E finalmente una bella poesia creata apposta per me.
    Ti ho stregata eh?
    Una poesia in rima, mezzo fienile, una dichiarazione d'amore, un voto positivo nel feedback e una firma nuova di zecca8)Vuoi proprio conquistarmi eh8)D'altronde come si può resistermi?

    Altre idee? Forza su!
     
  13. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Certo è difficile accontentarti:eek:,questo lo tenevo per le occasioni speciali,è un caffè buonissimo che una delle nostre mod prepara sempre con tanto amore:inlove:,ma per farle rilasciare sono disposta a rinunciarci:cry:
    [​IMG]
     
    A .loredana60., -gippino- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Oh bel cinghiale
    che assomigli tanto ad un salame

    ma sei così bello
    che ti metto a cuocer
    sul mio fornello !!
    E dopo un po sul fuocherello

    lo stufato di cinghiale
    sarà da me divorato .
    Allor su ! che aspetti...
    Oh mio bel cinghialone
    sarai divorato
    in un sol boccone
    xDxDxD

    mi è venuta na fame......!!
    GNAM GNAM

    Edit rimossa immagine troppo e grande e immagine con link esterno
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2019
    A -gippino- piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Borstycinghial ,mettiti una mano sul cuor,
    ma davvero vuoi premiar
    tutti coloro che ti vorrebbero mangiar?

    sono le 00.03
    che succede adesso?
    fatece stà sereni...
    Mods date un colpo se ci siete(piano ,eh! ho male ad una spalla e mica solo lì:cry: )
    Cinghialottooooo!!! E,dopo 'sta faticata che mi hai fatto fà..molla anche il premio!!!
    edit:beh? dormite tutti???

    Edit : unito Multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2019
  16. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ma?Ma...cosa leggo mai!!!!:eek:
    I nostri moderatori in ostaggio???o_O [​IMG]
    E ora chi rimedia a tutti i casini che combinano i miei vicini??:cry:
    Prima bastava segnalare le cose che non andavano e i nostri moderatori erano pronti a rimediare....tipo...
    ho un vicina che mi allaga la farm .... e loro correvano a mettere tutto in sicurezza e fornivano scorte di fazzolettini alla mia vicina piangiona! -.-
    Oppure.....ho una vicina che dorme con le galline....e i mod. hanno fatto colletta e le hanno comprato un letto!:p
    Poverette....non voglio offendere nessuno...ma mica andava a dormire con le sue.....andava con le mie di galline e il problema è che russava come un cinghiale (senza offesa Borsty!:oops:)....e col cavolo che poi mi facevano le uova!:mad:
    Poi....tutti i miei vicini hanno cominciato a chiudere le farm,soprattutto le dispense....c'era un ladro che di notte andava e portava via tutto:eek: ....e i mod. mi hanno aiutato a risolvere anche questo problema!:inlove:[​IMG] :p

    Quindi penso proprio che tutti rivogliamo i nostri mod. ( si ma quella che mangiava tutto no!!!:mad: Ho sentito dire che in giro c'è pure un contadino che mangia di tutto e come se non bastasse lecca pure le torte......quindi la mangiona la tieni te!-.-Tanto....con quello che ti costerà di alimenti la rilasci subito!8)xD


    Così tutti i contadini hanno fatto colletta e messo insieme un bel fienile nuovo,funzionale e pieno di tutto......attrezzatura nuova,animali,semi e frutti di tutti tipi!:D[​IMG]


    Se non ti convince questo a restituirci i nostri mod. non so proprio cosa fare!!!:cry:

    Però,però.....rileggendo bene.....no dico.....hai rapito i moderatori,preso possesso del forum e la tua idea è quella di prendere il controllo sull'intero team farmerama e governare il mondo??????o_O:eek:
    Ma lo sai che ora farmerama è dei cinesi?????-.-E dove pensi d'infilarli tutti????xDHai una minima idea di quanti sono???xD
    E io....ho fatto tutta questa fatica per niente!!!!:mad:
    Ah....ma io tengo tutto quello che ho raccolto grazie alla spontanea :oops:....colletta dei contadini.....e te se ti prendo ti strappo un pelo alla volta e metto su una fabbrica di pennelli!:mad:
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    .
    UFFFF,parli,parli,ma cosa offri tu per liberare le ragazze? Un paio di torte non leccate sarebbero bastevoli,per esempio?
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Oh mamma, la brodaglia della tl
    ammaliata:inlove:
    xD
    seee come no
    quelle vanno a letto con le galline xDxD
    -.-

    Allora meglio che porta altro xDxD
     
  19. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Hai ragione!!Preso dall'emozione del momento ......mi sono ripreso tutto quello che avevo raccolto!:oops::cry:
    e allora.....offro la cosa più preziosa che ho!:p
    Mi offro io in cambio dei nostri moderatori
    [​IMG] :wuerg:
    .....che leggendo ....solo ora mi sono reso conto che sono rimaste solo moderatrici!:oops::p

    anche loro a dormire con le mie galline??????o_O
    Ecco perchè continuano a non farmi uova:cry:!!!!!

    edit: cinghialotto.....ma anche con te valgono le vecchie regole del forum???No perchè....non mi ricordo come si uniscono :oops:e tocca te farlo-.-....visto che hai avuto la bella idea di rapire le moderatrici!:mad:

    Edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2019
  20. -Borsty-

    -Borsty- Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno miei amati contadini, che succede? Succede che sono ancora qui, Muhahahah!

    Non ho dormito niente, le vostre ragazze sono state tutta notte a chiaccherare.

    Non sarà il caffè di CrazyDiamond:eek:, che è da ieri che me lo propina ed è tutta notte che tengo la borsa dell'acqua calda sulla pancia.

    Essendo il padrone unico e assoluto del forum non ho eliminato nessuno, ma solo editato. Non potevo certo perdere le vostre proposte8)

    Per carità che mi ha svuotato frigo e dispensa. Al massimo te la spedisco8)

    Bene, bene, le proposte sono tante e allettanti, se mi lasciano in pace torno a schiacciare un pisolino e chissà che mentre sogno la mia cinghialottina, il pisolino mi porti consiglio su chi premiare.
    Torno, non vi libererete di me tanto facilmente, anche se, sto cominciando a chiedermi chi me l'ha fatto fare di rapirle:oops:

    A più tardi, muahahahah! 8)
     
    A -gippino-, silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.