Agrifoglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bettyna_79, il 20 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Buonasera, ho letto la faq che ci sono stati problemi con la consegna di ieri degli agrifogli ma per riaverli come si puo' fare? io ne ho consegnati piu' di mille e sono spariti. Questo e' stato uno spreco anche di risorse. Grazie

A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno bettyna_79:)
    devi rivolgerti al support di gioco, resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

A bettyna_79 piace questo elemento.
  3. bettyna_79

Grazie per la risposta. Come contatto il support?

Come faccio a cambiare una email che non uso piu'? Quando chiedo il cambio ovviamente mi dicono di andare nella email precedente e che non posso accedere. Come posso contattare il support? Grazie per la pazienza

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 21 dicembre 2024
  4. Eufrosine

Buonasera bettyna_79:)
    per contattare il support di gioco direttamente dalla tua fattoria seleziona l'icona con il punto di domanda ed esclamativo e poi clicca sul punto esclamativo.
    Nel modulo che uscirà inserisci un indirizzo email al quale accedi e puoi leggere le risposte, spiega perchè usi una mail differente e spiega loro cosa hai bisogno.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. bettyna_79

Grazie per le risposte e per aver unito i miei due post. Ho scritto al support di gioco come suggerito e attendo una loro risposta.

Buone feste!

6. Eufrosine

Grazie per la conferma bettyna_79:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.