Agrishop come faremo !!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    In tempi non sospetti (appena era comparso )....avevo previsto come l'agrishop e le sue monete avrebbero costituito il fulcro degli eventi futuri nella farm....purtroppo non mi sbagliavo.........Siamo solo all'inizio e possiamo star certi che l'avremo sempre in mezzo agli eventi.Ora la critica vuole essere questa:se proprio dovremo conviverci,facciamo in modo che il valore delle monete sia proporzionale ed equo a quanto proposto nei premi e quando escono i drops ad esso collegate non siano col braccino corto!!!!!!!!
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Purtroppo no, non ti sbagliavi..
    a mio avviso le monete dell'agroshop avrebbero dovuto essere inserite come una delle ricompense, non come uniche ricompense degli eventi, ovviamente non mi riferisco all'evento in corso, altrimenti scriverei nel feedback, ma è la seconda volta che non esistono ricompense nell'evento a parte le agromonete, moneta di un agroshop lungo, avvilente e con richieste esose.
    Se si continuasse così gli eventi diventerebbero ancor più noiosi di quel che sono..
    Gli eventi non devono essere solo monete agroshop!
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.