Agromoneta

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 9 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Buongiorno come si fa ad avere l'agromonete per l'agroshop?
    Ciao grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Olivella1 :)

come riportato nella Faq Agroshop

Cliccando sulla scritta in verde verrai reindirizzata alla relativa Faq, se dopo averla letta avessi altre domande sull'argomento
    chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso procedere con la chiusura del thread ;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

3. Olivella1

Scusate sono iscritta da metà gennaio ma mini eventi con la ricompensa delle agromonete non ho visti...o mi sono persa qualcosa?
    In quanto a Carletto non mi ha mai regalato nessuna agromoneta.
    L'impressione è che questo agroshop non sia molto accessibile.
    Prima di chiudere vorrei la conferma se ho capito bene, grazie.

4. Rainfil

Buon pomeriggio Olivella1 :)

l'ultimo evento, in ordine di tempo, che permetteva di ottenere le Agromonete è l'evento Preparati a riciclare

si è tenuto dal 21 al 23 Aprile, in precedenza ci sono stati altri eventi che le davano in premio come puoi vedere dalle Faq

Preparati a riciclare edizione di Gennaio 2017 e Il mercato della frutta che si è invece tenuto a Febbraio 2017.

Probabilmente quando ci sono stati questi eventi eri iscritta al gioco da troppo poco tempo per riuscire a prendervi parte,
    ma vedrai che in futuro non mancheranno le occasioni per ottenere le agromonete;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco :music:

5. Olivella1

Ok metterò più attenzione , grazie per la gentilezza , vi saluto e potete chiudere
    Ciao :)

6. Rainfil

Ciao Olivella1 :)
    lieta di esserti stata di aiuto ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.